The Beekeeper.

Jason Statham non delude mai.

The Beekeeper  e’ un film di genere azione/thriller del 2024 diretto da David Ayer Con: Jason Statham, Jason Statham, Emmy Raver-Lampman, Josh Hutcherson, Bobby Naderi, Minnie Driver, con Phylicia Rashad e Jeremy Irons.

Distribuito in Italia da 01 Distribution e nelle sale dall’ 11 gennaio 2024.

Trama: La spietata vendetta di un uomo si trasforma in una minaccia nazionale quando emerge il suo passato come membro di una potente organizzazione segreta chiamata i “Beekeepers”.

Il nuovo film del regista David Ayer, vede come protagonista Jason Statham nelle vesti del giustiziere di turno. Come in ogni attuale film action/revenge, la violenza non è risparmiata, anche se questa volta l’eroe combatte per una buona causa, ovvero contro un sistema corrotto. La storia è quella dell’“apicoltore”: un uomo che, al di la’ della vita tranquilla che conduce, è l’ex agente di un’organizzazione pericolosa e potente conosciuta come “Beekeepers”, appunto apicoltori. Il loro motto è “Denuncia la corruzione. Combatti il sistema. Proteggi l’alveare”; e il nostro Beekeeper protegge i deboli dall’avidità dei prepotenti. Insomma, un’impavido cavaliere dei nostri tempi, capace di affrontare e di avere la meglio su tutti gli avversari che gli si presentano a tiro.

La nostra opinione: da vedere Ricco di scene d’azione ben articolate e mai statico, il film scorre veloce e tiene lo spettatore incollato allo schermo. Non mancano le battute umoristiche tipiche dei personaggi incarnati da J. Sthatham che, tra un pugno e l’altro, strappano un sorriso.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.