EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tutti a Barbados!

Tutti sognano di andare a Barbados: l’isola più orientale dei Caraibi, dal clima tropicale ideale tutto l’anno.

L’alta stagione inizia da dicembre fino ad aprile, ma Barbados ha già segnalato importanti arrivi turistici, tutti incrementati grazie alle attività legate allo sport, ai numerosi eventi, alle nuove attrazioni e alle varie tipologie di sistemazione.

Ecco 6 ottimi motivi per partire: è un’isola corallina, l’unica dei Caraibi, con mare splendido anche per chi ama il surf, spiagge con sabbia bianchissima e bella vita! A Barbados si vive bene, si beve il rum più antico al mondo e si possono fare varie attività sportive, dal cricket al polo. Ci sono poi moltissimi Festival tutto l’anno.

Barbados

Press Tours offre tours e soggiorni mare sempre più “su misura” per ogni ospite, anche con consulenza e booking online I visitatori di quest’inverno avranno un’ampia scelta di nuove aperture e ristrutturazioni.

Sandals Resorts International (SRI), che con il brand Sandals Resorts e l’esclusiva formula Luxury Included® è leader nel segmento adults only, inaugurerà il 20 dicembre il nuovissimo Sandals Royal Barbados.

Il Sea Breeze Beach Hotel riapre a dicembre 2017 dopo una trasformazione come resort esclusivo e premium. Il brand internazionale Nikki Beach Worldwide aprirà la sua 14° location, il Nikki Beach Barbados a Port Ferdinand, a fine 2017.

Nell’ hotel Fairmont Royal Pavilion è attualmente in corso un interessante progetto di ristrutturazione. Il Brown’s Beach prevede l’apertura a maggio 2018.

Nel menu anche una serie di Festival unici: tra cui l’Open Water Festival che mira a riunire gli appassionati di nuoto per una straordinaria forma fisica, ma anche per sport acquatici e tanto divertimento a Carlisle Bay. Una festa di spiaggia per tutte le giornate alla Copa Cabana, una delle location preferite dei locali, che ospiterà feste accompagnate da cibo, bevande ed un’atmosfera eclettica. Barbados Independence Pro Surf Festival comprende due gare: l’Independence Surf Pro e i Campionati Junior dei Caraibi. Sia per un corridore sportivo che per un dilettante è perfetta la Maratona di Barbados. I corridori possono partecipare, in un interessante contesto, a vari eventi.

https://www.facebook.com/barbadositalia/   www.visitbarbados.org @Barbados

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.