Wanderlust 108: a Milano il prossimo settembre. Get ready!

Wanderlust, la più grande community di Mindful Movement, ha annunciato le prime date italiane di Wanderlust 108.

L’Unico Triathlon consapevole al Mondo, evento, che ormai da 5 anni si svolge nelle più importanti città italiane, ritornerà per le prime tappe a Milano e seguirà il format già inaugurato lo scorso anno, che prevede il classico evento live trasmesso interamente anche in streaming.

L’evento di Milano è previsto con una doppia data, sabato 18 e domenica 19 settembre 2021, nel meraviglioso contesto di City Life. Due giornate dedicate alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga e meditazione, e contemporaneamente la diretta streaming prevista per la giornata di domenica e tante digital activities.

Wanderlust 108 è la celebrazione del mindful movement, l’evento giusto per stare assieme e praticare condividendo i valori di una vita sana e consapevole, il #bestdayever. L’esperienza che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. Si parte con 5 km di corsa / camminata (oppure un intenso Warm Up) insieme agli adidas runner, 60 minuti di yoga flow accompagnati dal dj Marco Boffo e 20 minuti di meditazione guidata per liberare la mente.

I partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali. Troveremo yoga, meditazione, workshop e attività di benessere esperienziale, grazie alle attività “The Uncommons”: acrovibes, animal flow, gyrokinesis, meditazione con gli oli essenziali, holistic dance, fit up, athletic training, bagno di gong, sound healing, let it yoga flow, cerchio al femminile.  Ci saranno inoltre diversi e interessanti speeches e tante le attività disponibili anche per gli utenti da casa in versione digitale.

Quest’anno protagonista del palco sarà Margot Sikabonyi , attrice, health coach e insegnante di yoga; ci saranno anche Johanna Maggy , Ela Mare e Lucrezia Montrone.

L’esperienza è unica per l’Italia e permetterà ai partecipanti di immergersi in un livello emozionale molto forte. Si riconferma main partner Wanderlust, adidas.

Quest’anno inoltre, ad anticipare Wanderlust 108 ci saranno gli eventi estivi di Wanderlust Sunset Series: una serie di appuntamenti in alcune città italiane pensati per sfidare i nostri limiti, connetterci con il nostro corpo e liberare le emozioni.

Clicca qui per la programmazione completa e aggiornata delle attività live; sarà possibile iscriversi alla 108 Digital Experience gratuitamente Cliccando qui

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.