Abbronzatura perfetta con Hawaiian Tropic.

Abbronzatura impeccabile con le novità 2019 di Hawaiian Tropic.

Hawaiian Tropic, il famoso brand di prodotti per la protezione solare grazie ai quali si raggiunge una perfetta abbronzatura, punta sulla protezione unita a texture sensoriali e profumazioni esotiche.

Tre le novità di prodotto nell’anno in cui il marchio raggiunge il traguardo del mezzo secolo: Island Sport®, SilkHydration Air Soft,  Duo Defence Rinfrescante Spray.

Island Sport® è uno spray solare pensato per chi ama l’attività fisica all’aria aperta e vuole un’efficace protezione dai raggi del sole. Island Sport®, con SPF 15 e SPF 30, resiste all’acqua e al sudore, non cola negli occhi e ha una formula ultra-leggera e traspirante che non ostruisce i pori e lascia respirare la pelle. Facile da applicare, grazie ad uno spruzzatore che funziona da ogni angolazione, ha una copertura uniforme e protegge ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB.

Nel range Silk Hydration Air Soft, dedicato alle donne che amano stare al sole, ma non vogliono una pelle opaca e secca, è disponibile Silk Hydration Air SoftSPF 50, uno spray ad alta protezione che si aggiunge a quello con SPF 15 e quello con SPF 30. È resistente all’acqua, ha una struttura ultraleggera e contiene una componente di crema idrante per 12 ore di idratazione. Senza dimenticare l’inconfondibile fragranza Hawaiian Tropic che delizia i sensi.

Nella linea Duo Defence, per le donne che amano passare il tempo all’aria aperta, ma vogliono proteggersi sia dagli effetti del sole che dall’inquinamento, è stato introdotto Duo Defence Rinfrescante Spray. È facile da applicare e aiuta a proteggere la pelle dagli effetti dannosi del sole e, grazie a uno strato protettivo anti-inquinamento, anche dallo smog. Con SPF 15 è ultra-leggero, ha una formula senza olio e può essere riapplicato per tutto il giorno. Contiene estratto di tè verde, non ostruisce i pori ed è privo di parabeni.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.