Un profumo unico, che dona una sferzata di energia primaverile avvolgendo con la sua fragranza di agrumi e thè verde: è Eisbach di Lengling Munich.

Dott.ssa C. Palara

Come ci spiega la Dott.ssa Cristina PalaraCountry Manager Italia di Lengling Munich – ” L’esperienza olfattiva e’ spettacolare ed inebriante: Eisbach e’ un profumo ideale per i primi caldi; delicato ed effervescente fonde alla perfezione la freschezza agrumata e l’ armonia del thè verde. Eisbach è uno dei 9 profumi unisex moderni e avvolgenti di Lengling Munich tutti accomunati da un solo concetto ovvero NOTA LENG contro NOTA LING: la ricerca costante di un equilibrio che scaturisce dai contrasti, più che dalla piramide degli ingredienti.”

E’ al termine di queste parole che Cristina Palara ci racconta di aver intrapreso la sua avventura con Lengling Munich, grazie ad un casuale incontro con Ursula e Christian Lengling – fondatori del Brand – durante una cena di gala a Monaco di Baviera.

Grazie alla sua esperienza ventennale maturata nel settore cosmetico e della Profumeria Selettiva focalizzata su Brand stranieri, è stata coinvolta nel loro progetto imprenditoriale, mirato a svilupparsi anche nel mercato italiano. Entusiasta della proposta e lei stessa fervente estimatrice delle fragranze Lengling, Cristina Palara è orgogliosa di lavorare per questa Azienda, unico Brand Manifatturiero di Profumi di Nicchia della Baviera capeggiato da due persone uniche, come i loro profumi.

In Germania il Brand e´posizionato su ca. 300 porte e all´estero i Mercati saranno entro la fine del 2019 ben 25. Sulla scia di questi successi, l’importante compito affidatole è quello di costruire il Mercato Italiano, occupandosi dell´organizzazione della rete vendita, marketing e consolidamento.

L’obiettivo e´quello di guadagnare spazi all´interno delle profumerie di nicchia su tutto il territorio. Grazie al determinato ed entusiastico lavoro intrapreso da Cristina Palara, Lengling Munich e´rappresentato in profumerie estremamente prestigiose: a Milano presso Mazzolari e 10 Corso Como a Torino da Nova Estetica.

Cristina Palara conclude con una raccomandazione: ” Indossate sempre il vostro miglior sorriso, qualche goccia di profumo Lengling Munich e la vita vi sorridera´. Cosi´almeno faccio io! “

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.