In estate i capelli devono essere idratati.

In estate i capelli tendono ad essere particolarmente secchi e poco corposi.

Schiariture, colorazioni e decolorazioni unite all’azione di agenti esterni ambientali come sole, cloro e salsedine ma anche vento e smog sono le cause principali dell’aridità dei capelli.

Ed ecco che interviene Idratazione Hairmed: : l’esclusivo trattamento dedicato ai capelli secchi che restituisce la capacità di trattenere l’acqua e mantenere l’idratazione fino a 3 settimane.

Con Tecnologia Crosslink (polimeri cationici a legami incrociati) il sistema Idratazione Hairmed offre una risposta completa al problema della secchezza con:  un trattamento ricostruttore innovativo, specifico per l’idratazione profonda e la protezione nel tempo; un trattamento idratante veloce, che dona morbidezza e lucentezza immediate.

I Prodotti:

B9 – Bagno Eudermico idratante. Ideale per la detersione dei capelli naturalmente secchi o disidratati da trattamenti tecnici, piastra o phon oppure da sole e salsedine. La sua formula delicata deterge delicatamente e idrata, lasciando i capelli morbidi e brillanti.

R4 -Fluido Ricostruttore idratante e protettivo. Ripara e idrata in profondità le fibre capillari, restituendo il giusto grado di idratazione. Riporta elasticità e flessibilità, sigilla e protegge, lasciando i capelli a lungo morbidi, leggeri e pieni luce.

N6 – Maschera Idratante. Idrata e nutre in profondità i capelli naturalmente secchi o disidratati. La sua formula restitutiva di nuova generazione, agisce solo là dove serve e rinnova l’elasticità e la morbidezza, lasciando i capelli brillanti, leggeri e soffici.

N9 – Siero idratante e protettivo. Senza risciacquo. Idrata e protegge ad ogni applicazione i capelli naturali e colorati, secchi o disidratati, restituendo morbidezza e lucentezza immediate. Perfetto anche come protettivo al sole e al mare, sia durante l’esposizione, sia come conditioner senza risciacquo, prima dell’asciugatura.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.