Al via in Cattolica il nuovo Master in Sport Management.

Nuovo Master in Sport Management: Business, Communities, Territories dell’Università Cattolica.

Il Master in Sport Management: Business, Communities, Territories, nasce dalla collaborazione tra l’Università Cattolica del Sacro Cuore e Sportmaster Consulting, ed è rivolto a giovani interessati al management dello sport che aspirino a operare nel mercato internazionale. Le lezioni, in lingua inglese, saranno tenute sia da docenti universitari sia da manager e professionisti che operano nel settore.

Il Master, che si svolgerà in collaborazione con importanti realtà che operano nel mondo dello sport (tra le quali EY, BCC Milano, AC Milan, Piatti Tennis Center, Gresini Racing, Federazione Italiana Pesistica, Maccabi World Union, Passoni, Saucony, StartzPlay, Federazione Italiana Motonautica, BLINK, EIS, Different, Rouler, TRI60, Lendlease, Dentons, Poncato &Partners), verterà su cinque aree d’interesse: Strategy and Management, Accounting & Finance, Governance & Legal, Policies, Societies, Territories, Elective Courses.

Nel corso del Master sono previste borse di studio. Il percorso formativo si completerà con un periodo di stage, al fine di consolidare sul campo le competenze sviluppate.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.