Alt a inquinamento, smog e invecchiamento cutaneo!

La linea Elixir Jeunesse di Yves Rocher permette di avere un aspetto piu’ giovane, sano e a prova di inquinamento cittadino.

Nel 2017 Yves Rocher ha lanciato la linea Elixir Jeunesse a base di Aphloïa, che combina efficacia e rispetto della pelle e del pianeta per una doppia azione anti-età di riparazione e anti-inquinamento, per le donne dal lifestyle urbano e moderno.

Gli attacchi ossidativi determinano un’eccessiva produzione di radicali liberi che aggrediscono la pelle dall’interno, causandone l’ invecchiamento negli strati più profondi, intaccando i naturali meccanismi di difesa.

Gli esperti in Cosmétique Végétale® Yves Rocher sono stati in grado di identificare e decriptare l’Intelligenza dell’Aphloia, una pianta dalle incredibili capacità di riparazione e protezione contro le aggressioni esterne. Ne hanno poi creato un estratto super-concentrato, dalla doppia azione protettiva e riparatrice.

In particolare, Yves Rocher ha messo a punto un siero particolarmente efficace, City Detox, super concentrato in Aphloïa e Moringa per potenziare l’ effetto detox sulla pelle rinforzando l’azione anti-inquinamento.

La sua formula innovativa, con più del 93% di ingredienti di origine naturale, in texture liquida in gel con micro gocce, purifica e detossifica la pelle in profondità conferendole un aspetto luminoso e con rughe meno evidenti.

Il prodotto ideale per le donne da 30 a 50 anni che utilizzano prodotti anti-età e alla ricerca di trattamenti efficaci. Con una protezione anti-inquinamento per riparare rughe e rughettine, pelle stanca e incarnato spento.

La formula è ideale per la pelle mista e oleosa. Non contiene olio minerale, siliconi, coloranti e parabeni.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.