AMA Stay: armonia tra arte e natura.

L’arrivo della bella stagione porta con sè voglia di vacanze!

Dopo un inverno passato sulle vette innevate, l’AMA Stay riaprirà il 1° giugno 2024 inaugurando una stagione estiva all’insegna dell’avventura. Durante i mesi più caldi dell’anno il workstation residence offre la possibilità di vivere il paesaggio alpino di Plan de Corones, trascorrendo le giornate tra escursioni panoramiche, trekking, bike park e tanti percorsi da fare in sella per tutti i livelli e gusti.

Oltre ad una rimessa sicura per la propria bici all’interno della bike room, l’AMA Stay fornisce il noleggio di mountain bike elettriche e la possibilità di partecipare a tour guidati da professionisti. A concludere la giornata un incontro con l’arte, raggiungendo i musei scrigno della cultura altoatesina, l’MMM Corones by Zaha Hadid e il Lumen by Gerhard Mahlknecht. Il Messner Mountain Museum, sulla cima di Plan de Corones, con i suoi 2.275 metri è il museo più alto dell’Alto Adige. Dal ciglio dello spettacolare altopiano da cui si affaccia il museo, lo sguardo abbraccia il panorama spaziando in tutte le direzioni.

Non manca neppure l’avventura all’insegna dell’adrenalina, l’angolo di paradiso dolomitico di San Vigilio di Marebbe offre esperienze estreme, all’insegna del divertimento e dell’unicità. La zip line all’interno del parco avventura Avventure adrenaliniche X-Treme, è la più grande d’Europa.

Dopo un’immersione nella natura, a contatto con le ricchezze più autentiche che il paesaggio delle Dolomiti offre, l’AMA Stay accoglie i propri ospiti per rigenerarsi all’interno della meravigliosa SPA, sorseggiare un fresco cocktail al bancone del bar, o gustando i piatti unici dell’AMA Restaurant.

Occasioni di incontro e scambio in un ambiente cosmopolita e all’avanguardia, rendendo la vacanza estiva ricca di momenti indimenticabili.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.