EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Anteprima: l’estate Parah si ispira al Mediterraneo.

La nuova Collezione P/E2018 di Parah esprime la magia ed il potere di luoghi carichi di tesori antichi lasciandosi contaminare dal Mediterraneo.

Sulle orme del Mediterraneo prendono forma creazioni ricche di elementi iconografici, stampe e dettagli realizzati in armonia tra tradizione e innovazione, dove stili differenti coesistono nell’ampia offerta, volta a soddisfare un pubblico femminile e maschile che riconosce l’eccellenza di un prodotto Parah.

Impronte
Impronte

Materiali pregiati, confortevoli e performanti, sapientemente trattati nelle lavorazioni e nelle applicazioni, trovano per la nuova stagione P/E 2018 l’inserimento di tessuti impalpabili, sino all’utilizzo per alcune proposte di tessuti eco-sostenibili, in un’ottica che evidenzia l’importanza della ricerca per l’Azienda gallaratese.

Un insieme di accorgimenti e dettagli per una proposta che sottolinea l’approccio sartoriale.

Lingerie
Lingerie

A partire dal beachwear  e  Impronte, dove il logotipo è utilizzato come elemento distintivo nelle fodere dei bikini e degli interi, per proseguire nella Collezione Uomo attraverso la presenza di dettagli minuziosi volti a celebrare le radici Made in Italy sino a raggiungere la massima espressione nella Collezione intimo e lingerie, dove il ritorno del raso stampato si mescola a pizzi, tulle e ricami preziosi per costruzioni di design, capaci di esaltare il temperamento e la silhouette femminili.

Uomo
Uomo

Creatività, qualità, affidabilità, magnificenza e tradizione per un’ulteriore spinta evolutiva dell’Azienda Parah asempre al passo con i tempi.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.