EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Anteprima: TUMI viaggia verso la California.

La collezione viaggio TUMI Primavera 2018 celebra la California, la sua grande varietà di strabilianti paesaggi e città soleggiate, immortalando la sua famosa atmosfera rilassante.

Partendo dai suoi capisaldi che sono innovazione, funzionalità e design, TUMI presenta la prossima collezione premium con telaio rigido: Latitude.

La collezione Latitude, è tra le più leggere di TUMI. Realizzata in un materiale unico e all’avanguardia e progettato in un design moderno e senza tempo, la collezione Latitude rappresenta il culmine di forme contemporanee e funzionalità.

Latitude
Latitude

Latitude è costruita per affrontare ogni viaggio con la massima classe. Realizzata a mano con l’innovativo Ballistic Poli-Propilene, un materiale ultra-durevole che garantisce leggerezza senza rinunciare alla robustezza. Tutti i modelli includono cinghie fermabiti, tasche multiple per migliorare l’organizzazione, oltre che un appendino per abiti. Inoltre sono dotati tutti della chiusura TSA ultrapiatta, del TUMI Tracer®; di manici robusti e morbidi al tatto rinforzati lateralmente con sottostrutture in plastica, e del sistema brevettato telescopico di impugnatura X-Brace 45® realizzato con l’alluminio leggero ma allo stesso tempo robusto come quello degli aereomobili.

Latitude sarà proposta in varie dimensioni, dal bagaglio a mano a quello da stiva e sara’ disponibile in Nero, Blu Scuro e Argento.

Ulteriore novità per la prossima collezione Primavera 2018 è la Merge Collection.

Merge
Merge

La nuova collezione TUMI Merge rappresenta una perfetta fusione fra il design, la leggerezza e la praticità. Questa collezione dinamica è caratterizzata da eleganti forme con dettagli esclusivi. La tasca frontale con chiusura a zip permette di riporre rapidamente piccoli oggetti, mentre la spaziosa e ben strutturata parte interiore consente una facile organizzazione per ogni destinazione.

Merge Collection sarà disponibile in una gamma di 5 dimensioni e stili.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.