Beauty Routine per una pelle dall’abbronzatura a lunga tenuta.

Per prolungare l’abbronzatura ci sono alcuni trucchetti da inserire nella Beauty Routine.

Spalmarsi prima della doccia un olio corpo crea un film protettivo contro l’azione disseccate del calcare proteggendo la pelle e prolungandone l’abbronzatura... ed è subito Beauty !

My Fragrances propone l’Olio Corpo della linea Mediterranea n°91: un olio elisir per la bellezza del corpo, che nutre la pelle favorendo la rigenerazione cutanea. È emolliente, idratante e stimolante, ideale per pelli secche e opache con una briosa fragranza sulle note del Basilico e Bergamotto.

La sua formulazione è caratterizzata da due oli molto nutrienti e dalle incredibili proprietà idratanti. L’Olio di Mandorle: perfetto alleato di bellezza grazie alla presenza delle vitamine A, D ed E oltre all’acido oleico e linoleico, ha infatti efficaci proprietà antiossidanti ed elasticizzanti che aiutano il mantenimento cutaneo nutrendo la pelle in profondità; l’Olio di Argan, un olio prezioso per il benessere della nostra pelle, dona elasticità e attenua i segni del tempo grazie alle sue proprietà anti-invecchiamento.

Completano la formulazione l’olio di Mandarino che aiuta a mantenere la naturale idratazione della pelle favorendone la rigenerazione, ha poi ottime proprietà tonificanti e anti-stress e innumerevoli proprietà curative tipiche degli agrumi, e il Basilico che, grazie all’Eugenolo, è un ottimo ingrediente per combattere le imperfezioni cutanee e restituire luminosità alla pelle oltre a possedere proprietà calmanti e purificanti.

Il Basilico e il Bergamotto, due eccellenze Mediterranee, donano un inconfondibile profumo che aiuta a combattere la stanchezza mentale risollevando l’umore e allontanando lo stress.

Non contiene Parabeni, SLS, SLES, Siliconi, Oli Minerali ed è Nickel Tested.

In vendita sul sito www.myfragrances.it/ e negli store My Fragrances.

A Milano il profumato Store è in Corso Garibaldi, 36.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.