Collezione estiva Barts.

Falling in love with summer all over again.

Per la stagione SS23, Barts presenta la nuova collezione beachwear, composta da diversi modelli di costumi da bagno dalle grafiche colorate e fresche, oltre a stilosi accessori must have da spiaggia. Dai comodi berretti ai bikini femminili, ogni pezzo vi farà innamorare di nuovo dell’estate.

La collezione si ispira al flusso dell’acqua, che ci ricorda il nostro naturale stato d’essere: mutevole, sicuro di sé e resiliente. Questa ispirazione ha portato alla creazione di nuovi stili e modelli, dando vita a una collezione estiva articolata in sei temi diversi, ognuno caratterizzato da una sua intera gamma di capi.

La serie spazia dai colori rustici e terrosi come il bordeaux, il navy e il bianco sporco, a colori più allegri e sgargianti come il lime, il magenta e il rosso, che aggiungono una nota di freschezza e vitalità. La cura per i dettagli e la vestibilità sono nel DNA di Barts, per questo la linea di costumi da bagno da donna è fortemente incentrata sulle forme e comprende un’ampia varietà di bikini e costumi interi. Barts unisce alla sua capacità di creare fashion statement, l’attenzione per l’ambiente, realizzando parte della sua collezione con materiali interamente riciclati.

La linea beachwear vede anche la produzione di diversi caftani, abiti e pantaloni leggeri, per un look femminile ed elegante. Oltre alla moda mare, Barts ha creato una linea di accessori che strizza l’occhio agli anni ‘70, con berretti e cappelli realizzati in morbida spugna o all’uncinetto. Inoltre, non mancano una vasta gamma di cappelli a secchiello, borse, gioielli e accessori in rafia.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.