Corpo setoso grazie allo Scrub.

Il nuovo Scrub Gourmet by Bioline Jatò è l’alleato perfetto per una silhouette levigata.

Bioline Jatò si propone come alleato perfetto anche in questo periodo dell’anno, in particolar modo grazie alle novità della sua linea corpo BODY CONCEPT, pensata per offrire soluzioni efficaci e mirate contro i diversi inestetismi della pelle.

In particolare segnaliamo Scrub Gourmet, un prodotto dalla texture golosa arricchito da:

✓ Semi di Kiwi, agenti esfolianti naturali ad elevato contenuto di vitamine e polifenoli, con una forte azione antiossidante.✓ Sale Marino e Zucchero di Canna, che esercitano un’azione purificante e rigenerante. ✓ Clorofilla, dal potere antiossidante. ✓ Alga Spirulina, nota per le sue proprietà detossinanti e antiossidanti.

La formula attiva e ultra-sensoriale di ultima generazione leviga e purifica in profondità la pelle trasformando lo scrub in un rituale di profondo benessere, un’autentica coccola per il corpo.

Già dal primo utilizzo la cute riacquista la sua naturale vitalità, apparendo visibilmente più luminosa, morbida e uniforme. La pelle diventa più ricettiva aumentando l’efficacia dei trattamenti successivi; il suo utilizzo 1 o 2 volte a settimana aiuta, grazie al massaggio, a stimolare la microcircolazione superficiale, inoltre prepara la pelle ai trattamenti di epilazione.

Utilissimo nel periodo estivo, se usato prima dell’esposizione al sole consente di ottenere un colorito più uniforme e duraturo, dopo l’esposizione invece esalta l’abbronzatura. La profumazione, caratterizzata da frizzanti note fruttate e dalle nuance floreali, ricarica e dona energia conferendo vigore e benessere al corpo.

Proposto in pratiche bustine monodose, SCRUB GOURMET può essere usato comodamente a casa, ma è perfetto da portare nel beauty case anche in viaggio o in palestra.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.