Creme leggere e fresche per l’estate.

In estate le creme sono “light”.

Con le alte temperature e l’umidità, si preferiscono prodotti con texture leggera e fresca, che si assorbono rapidamente senza appesantire la pelle.

Compagnie de Provence propone:

Sorbet Cream – Algue Velours. Arricchita con alghe marine vellutate del Mediterraneo ed eccezionali oli vegetali, questa crema fondente per il viso – disponibile anche per il corpo – idrata la pelle per 48 ore e la protegge grazie al suo scudo antinquinamento.

Il suo segreto? Ricca di minerali, l’alga vellutata aiuta a ricaricare la pelle di acqua e a ripristinare la sua funzione di barriera. È abbinato a un prezioso duo di oli vegetali di Provenza: l’olio d’oliva DOP nutre la pelle e la protegge dalle aggressioni esterne, mentre l’olio di mandorle dolci e lo squalane vegetale svolgono un’azione lenitiva.

La sua texture gel-crema offre un effetto rinfrescante a lunga durata combinato con un delicato profumo fresco per un vero piacere per i sensi. La crema viene assorbita rapidamente, lasciando la pelle confortevole e morbida come il velluto senza alcun effetto oleoso.

Creme Hydratantr Corps et Mains – Fleur de Cotons Idrata il corpo e le mani in un solo gesto! Questa crema idratante riunisce i migliori oli vegetali della Provenza per prendersi cura della pelle del corpo e delle mani. La sua formula, con il 95% di ingredienti di origine naturale, è arricchita con: – olio d’oliva DOP per fornire idratazione – olio di mandorle dolci per lenire – burro di karité per proteggere la pelle. La sua texture fluida e leggera si assorbe rapidamente per portare morbidezza e comfort ogni giorno, senza lasciare la pelle unta. La pelle appare subito più bella e idratata! La fragranza evoca tutta la morbidezza del cotone.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.