EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I nuovi spazzolini tau-marin sono Black and White!

tau-marin presenta Professional Black e Professional White: i nuovi spazzolini che preservano la bellezza di ogni sorriso.

Professional Black assicura un’azione anti-macchia efficace e naturale grazie alle setole nere additivate al carbone attivo, in grado di assorbire le sostanze che caus

Professional Black

ano le macchie senza aggredire lo smalto; un’azione pulente ancora più profonda che permette di preservare il bianco naturale dei denti senza l’ausilio di agenti chimici.

Il carbone attivo, grazie alle proprietà purificanti, elimina i cattivi odori e riduce il rischio di proliferazione batterica all’interno del cavo orale.

Inoltre, aiuta a mantenere bianchi e privi di macchie anche i denti di chi fuma o di chi a volte esagera con caffè e vino rosso.

Professional White

Professional White  elimina macchie e imperfezioni dello smalto dentale garantendo: un’azione sbiancante naturale grazie alle setole bianche additivate al carbonato di calcio; un’azione antiplacca e di pulizia profonda favorita dalle setole azzurre dotate di microrilievi.

Professional Black e Professional White by tau-marin sono dotati di setole a punta arrotondata, raccolte in ciuffi densi e ravvicinati per evitare traumi a denti o gengive.

Il manico è anatomicamente studiato nella forma e nella lunghezza per una corretta impugnatura, da oggi ancora più comoda e salda grazie ai nuovi profili in gomma.

La testina scalare inclinata è stata ideata per agevolare il raggiungimento dei punti più nascosti e garantire in tal modo un’azione pulente ancora più efficace.

Questi innovativi spazzolini sono stati progettati e curati nei minimi dettagli per offrire quotidianamente un’igiene più efficace per un sorriso più bianco e più bello!

In vendita in farmacia.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.