EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Yovis® stick e Yovis® caps: evviva i nuovi #fermenti lattici!

Yovis® stick e Yovis® caps, sono due nuovi integratori alimentari a base di #fermenti lattici la cui attività probiotica favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Sono caratterizzati da un mix di bifidobatteri, streptococchi e lattobacilli, #fermenti lattici vivi ad azione probiotica.

Yovis® stick confezione

I fermenti lattici vivi contenuti in YOVIS® stick e YOVIS® caps, una volta arrivati nell’intestino sono in grado di aiutare la flora batterica endogena a riequilibrarsi.

Questo risultato viene conseguito anche grazie all’elevata concentrazione di cellule vive: non meno di 50 MILIARDI per dose giornaliera.

Nella formula di YOVIS® stick e YOVIS® caps sono presenti 4 ceppi tra i più studiati e documentati il letteratura scientifica: Bifidobacterium animalis ssp. lactis Bi1, Streptococcus thermophilus Z57, Bifidobacterium breve Bbr8, Lactobacillus acidophilus LA1

Yovis® caps

Insieme contribuiscono alla protezione della mucosa intestinale, ai processi digestivi e alla corretta risposta immunitaria prevenendo fastidiosi casi di disturbi intestinali.

Disponibile in due pratici formati: YOVIS® stick, 10 bustine orosolubili (gusto vaniglia) e YOVIS® caps, 10 capsule deglutibili(insapori)

Yovis® stick e Yovis® caps sono una novità Alfasigma.

In vendita in farmacia.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.