EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

David Guetta presenta un nuovo imperdibile live!

Milano ospita David Guetta
Milano ospita David Guetta

David Guetta torna in italia: sarà Milano ad ospitare sabato 20 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Assago l’incredibile show del DJ di fama mondiale che farà ballare il pubblico milanese con uno spettacolo che rimarrà impresso nella memoria!

Nell’ultimo live by David Guetta le aspettative sono state confermate: un impianto luci e laser di primo livello, tre pannelli a LED, uno centrale e due laterali, tramite i quali sono stati trasmessi dei visual, ed insieme alla musica ha regalato ai fan un party a 360°.

A giugno è uscito il nuovo singolo “2U” in collaborazione con Justin Bieber che è stato certificato Platino in Italia ed è stata una delle hit dell’estate. Il brano è il risultato di una perfetta alchimia in cui il produttore francese mantiene fede alle sue caratteristiche stilistiche fondendo la musica elettronica a dei beat urban, intrecciandoli con la linea vocale unica di Justin Bieber. CLICCA QUI per il video.

Il 2016 viene segnato dalla collaborazione tra David Guetta e l’artista tedesco Robin Schulz con “Shed a light”. Ad aiutare il progetto anche i Cheat Codes, trio elettronico che fa base a Los Angeles. La hit, certificata Platino per le vendite in Italia, ha raggiunto più di 216 milioni di streaming quotidiani in tutto il mondo ed è stata in Top 10 di iTunes in 40 Paesi.

A settembre 2016 è invece uscita “Would I Lie to You Baby”, una produzione pensata insieme al francese, Cedric Gervails, e al cantante americano, Chris Willis. Il brano, certificato disco d’oro in Italia, ha raggiunto più di 71 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il 27 novembre 2015 è uscito “Listen Again”, il repack del successo internazionale dell’album ‘Listen’ di David Guetta che contiene le 14 tracce originali e 8 inediti in un doppio cd. Il sesto album del Dj è ricco di collaborazioni stellari, tra cui: Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé, Afrojack e tanti, tanti altri.

Prevendite Autorizzate: Ticketone.it

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei loro comunicati ufficiali.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.