Con #DimmidiSì evviva gli spaghetti di verdura!!!

Spaghetti di mezzanotte? Si, ma di verdura! 100% veggie, 100% verdure fresche, poco calorici, facili e veloci da cuocere. #DimmidiSì

Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini semisecchi

Gli amanti dei primi piatti sempre alla ricerca di novità sfiziose e coloro che cercano un nuovo modo per mangiare la verdura, sono accontentati. #DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura e #DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdura sono perfetti.

Una nuova maniera di consumare verdura in modo divertente, fresco, trendy e super veggie firmato #DimmidiSì.

Sono veloci da cucinare, 100% verdure fresche e con un apporto di carboidrati inferiore al 7%. In poche parole: il primo che prima non c’era! E … sì, hai capito bene sono fatti di sola verdura a forma di spaghetto!

Prepararli è facilissimo: in una padella calda, scalda gli spaghetti per 4 minuti a fiamma viva con 1/3 di un bicchiere d’acqua e poi condisci a piacere: sugo, erbe aromatiche, spezie e tutto quello che la fantasia ti suggerisce. Servirai così un piatto allegro, colorato, buonissimo, super fresco e adatto a tutti, bimbi compresi!

Barbabietola e Carote

La nuova gamma DimmidiSì è composta da due deliziose proposte: DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura – nei mix Zucchine e Carote e Barbabietola e Carote – e DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdura in due ricette per un primo piatto già completo: Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini semisecchi e Spaghetti di Barbabietola e Carote con feta e soia edamame.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.