Distillery by Avon è Vegan Society.

Distillery è la prima linea “clean beauty” di prodotti skin-care ad ottenere la certificazione Vegan Society.

Avon Cosmetics, azienda leader mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, ha ottenuto la certificazione Vegan Society per la nuova linea skin-care Distillery. Vegan society è l’organizzazione inglese fondata nel 1944 da Donald Watson, a cui si deve la nascita del termine vegan.

Distillery è la prima linea “clean beauty” di prodotti skin-care eco-sostenibili firmati Avon, a base di ingredienti accuratamente selezionati, ad alta prestazione e distillati nella loro forma più concentrata.

I prodotti Distillery, sicuri ed eco-consapevoli, non contengono ingredienti di derivazione animale, non sono testati sugli animali e sono formulati senza procedimenti che siano dannosi o presumibilmente tali.

Queste formule pure, non diluite, sono prive di eccipienti superflui, quali componenti chimici aggressivi o profumazioni, e sono composte da agenti ad elevata efficacia, in grado di essere assorbiti in profondità, per ottenere i migliori risultati.

La filosofia di questa linea, che consiste nell’applicare sulla pelle solo quanto necessario per il suo benessere, senza compromessi sulle prestazioni dei prodotti, si compone di cinque eccellenze della skin-care di Avon studiate per un’azione mirata ed efficace:

L’OLIO VISO PURIFY per un’azione detox, la CREMA DA GIORNO SPF25 SHADE THE DAY che permette una protezione e idratazione totale, la CREMA DA NOTTE SLEEP POTION per combattere i segni del tempo, il DETERGENTE CLEAN BREAK CLEANSER per una detersione profonda ed efficace e la POLVERE C-SHOT POWDER, un pieno di pura vitamina c 100%, per una pelle più radiosa.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.