I segni dell eta’ si combattono con i sieri.

I segni dell’eta’risultano attenuati grazie a FILLAST®.

Dalla quantità di acido ialuronico naturalmente contenuto nella nostra cute dipendono idratazione, tonicità, elasticità e presenza di rughe.

Dalla ricerca FILLAST® Technological Luxury Cosmetics nascono Advanced e Absolute due sieri innovativi basati sulla biologia dell’acido ialuronico che grazie al sistema S.S.I. (Supplementazione – Stimolazione – Inibizione) diventa parte attiva nel rimodellamento delle qualità estetiche della cute e constrastano i segni del passare del tempo.

FILLAST® Advanced in depth revitalizing ageless beauty 24-hour serum è una preziosa risorsa quando i segni dell’ageing cutaneo sono meno evidenti, dai 25 ai 40 anni.

Indicato per tutti i tipi di pelle, soprattutto per le zone viso – collo e contorno occhi – labbra, grazie alla sua funzione reservoir genera una riserva d’acqua, che viene utilizzata dalla pelle rendendola liscia e levigata. Inoltre, esplica una positiva azione spianante sulle rughe superficiali, contrastando la visibilità di quelle più profonde.

FILLAST® Absolute in depth revitalizing ageless beauty 24-hour serum è adatto quando l’invecchiamento cutaneo risulta più marcato, oltre i 40 anni.

Indicato per le zone viso – collo e contorno occhi – labbra, il siero è perfetto per una pelle caratterizzata da grana cutanea non uniforme, disidratata, con colorito spento e presenza di rughe sottili e profonde.La sua formula “intelligente” idrata maggiormente dove la necessità è più alta rimpolpando le rughe più profonde, riducendone la visibilità e ridefinendo l’ovale del viso.

Entrambi i sieri grazie all’effetto blurring (che nasce dalla “flash cosmetology”, la tecnologia cosmetica che si ispira alla fotografia digitale e che ha creato il blur, (il fotoritocco in crema) fanno risultare la pelle  morbida e vellutata già dopo pochi minuti dall’applicazione.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.