Face Massage Cream.

Texture vellutata e profumo che avvolge i sensi.

La crema-maschera Face Massage Cream di Paoma è un concentrato di passione e vitalità, racchiuso in una texture ricca e avvolgente color rubino.

La sua consistenza fondente e vellutata la rende ideale per un piacevole automassaggio del viso. In alternativa, può essere utilizzata come maschera notturna per un’azione antirughe ancora più intensa.

L’olio di canapa idrata, nutre e lenisce la pelle, mentre l’acido ialuronico a basso e alto peso molecolare rimpolpa le rughe e mantiene l’elasticità dell’epidermide.

L’estratto di petali di zafferano svolge un’azione antiossidante, il finocchio marino rassoda e la rosa canina attenua le macchie scure.

Un’esperienza sensoriale delicata, tra le note di pera succosa e limone che si fondono in un cuore fiorito di geranio, rosa e violetta, per un finale morbido e caldo di iris, legno di sandalo e vaniglia.

La Face Massage Cream regala un momento di relax e benessere, mentre i suoi principi attivi antietà lavorano per rendere il viso più fresco, uniforme e luminoso.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.