Il make up e’ luminoso e naturale.

Come ottenere un look radioso.

Avon, offre una pluripremiata gamma di prodotti make-up innovativi.

Per migliorare il proprio look e interpretare le tendenze beauty che vedono protagonista una pelle luminosa,  si inizia con il Fondotinta Idratante con SPF30 Serum Foundation Radiant Finish di Avon, che idrata la pelle e migliora l’aspetto dell’ incarnato grazie alla sua formula arricchita con Vitamina C, E e antiossidanti naturali nutrienti.

Dalla prima applicazione la pelle appare più luminosa, levigata e tonica. Disponibile in 22 tonalità e con la sua formula no-transfer, resiste al sudore, proteggendo il viso dall’azione nociva dei raggi UV grazie al suo fattore di protezione SPF30.

Per sfoggiare un aspetto naturale sono perfette le nuance blush o peony del Rossetto Hydramatic Matte – il 1° rossetto mat al mondo con un nucleo di acido ialuronico idratante, che promette un colore e un’idratazione unica.

Non resta che scegliere tra le 15 intense tonalità dall’applicazione scorrevole, per un look labbra vibrante, ad azione idratante all’istante e nel tempo.

Il make-up si conclude con il Mascara Exxtravert Extreme Volume, perfetto per aggiungere un po’ di volume alle ciglia, pur permettendo di sfoggiare uno splendido e
naturale sguardo. Lo scovolino exxtreme è sovradimensionato per avvolgere le ciglia e ottenere un look volumizzato, a prova di
grumi.

La sua formula riveste le ciglia con un pigmento nero intenso e fibre simili alla seta che massimizzano le ciglia per un volume modulabile. Questo mascara dona fino al doppio del volume con ogni passata.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.