Fascino distintivo per Dolce & Gabbana.

Fascino dal gusto retrò per il nuovo occhiale da sole Dolce&Gabbana One of a Kind declinato nella preziosa tonalità verde malachite.

E’ decisamente questo il nuovo “must have” donna per la stagione Primavera-Estate 2020.

La silhouette in acetato dalla forma cat-eye è arricchita da roselline dipinte a mano e gocce luminose di cristalli trasparenti e rosa.

Il modello è impreziosito dal monogramma DG Barocco, personalizzato con un ramage di foglie e piccoli fiori in metallo dorato finemente anticati.

Protagonista delle passerelle Dolce&Gabbana Uomo della Primavera-Estate 2020, l’iconico occhiale da sole Domenico si conferma l’accessorio perfetto per ogni look, dal più elegante al più disinvolto.

La nuova evoluzione rimarca la sartorialità di questo modello dalla forma squadrata. La doppia lavorazione del frontale scolpito in acetato, declinato in preziose tonalità riconducibili alle pietre dure, mette in evidenza l’eleganza del verde malachite in contrasto con l’avana chiara, il bianco opale della madreperla su fondo nero, il blu lapislazzuli con il corno. L’asta e il frontale sono arricchiti da preziosi dettagli in metallo color oro.

I modelli sono disponibili esclusivamente nei negozi Dolce&Gabbana e in selezionati punti vendita.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.