EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween al Ristorante RiadYacout.

La festa di #Halloween si avvicina e con lei anche la scelta del locale in cui passare la notte più spaventosa di tutto l’anno.

Fra le svariate proposte di #Milano, quest’anno lasciatevi tentare dalla Belly Skeleton Night del ristorante Riad Yacout che per Halloween si traveste di #mistero e magia per accogliere vampiri, fantasmi e creature della notte in un’ambientazione spettacolare.

Halloween Riad Yacout view
Riad Yacout view

A partire dalle ore 21 spettacoli dal vivo con coreografie oriental fusion accompagneranno la squisita cena in tema Halloween e il dopocena.

6 sensuali ballerine di danza del ventre si susseguiranno durante la serata in danze orientali realizzate con accessori quali spada, velo, candele e shamaidan (candelabro), per una rappresentazione ancora più scary.

Il menù à la carte della serata resterà fedele alla filosofia Riad Yacout:  in tavola infatti troverete la tradizione culinaria del Marocco ben miscelata con quella mediterranea. Prodotti freschi e genuini saranno i protagonisti delle prelibatezze proposte in un percorso culinario all’insegna dell’incontro multiculturale.

Quest’anno scegliete l’originalità e la spettacolarità di una terra lontana che vi scalderà il cuore anche nella serata più paurosa dell’anno.

Riad Yacout è infatti più di un ristorante: un rifugio magico dove poter evadere dalla frenesia della città e lasciarsi coccolare dalla cultura marocchina. Riad Yacout … un attimo e sei in #Marocco a Milano.

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.