Halloween Circus – La notte della sopravvivenza

Il Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo (Mi) mette in scena uno show da brivido.

Martedì 31 ottobre 2023 nel tendone di Paride Orfei avrà luogo un incredibile spettacolo circense (in due orari 17.00 e 20.00) con suggestive e terrificanti performance. Allo show prenderanno parte diversi ospiti internazionali che vantano partecipazioni ai festival più famosi e alla trasmissione Tu si che vales.

Lo spettacolo Halloween Circus – La notte della sopravvivenza, diretto da Snezhinka Nedeva, è appositamente pensato per tutte quelle famiglie che vogliono festeggiare la particolare ricorrenza insieme a diavolesse danzanti, scheletri contorsionisti, ragni acrobati, zombi equilibristi e molti altri terribili mostri. Ad arricchire lo show ci saranno diversi artisti internazionali: i Sally Brothers con le bolas, ospiti dei più grandi festival come quello di Montecarlo e quello di Latina, Erik Triulzi, verticalista con le sedie, che vanta partecipazioni al Salieri Circus Award e a Tu si che vales; Bruno Meggiolaro e Fellon Rossi che sapranno creare grande suspense con giochi di balestre e coltelli. Il duo, solito esibirsi sulle navi da crociera più grandi in tutto il mondo, è stato anche nella trasmissione Tu si che vales.

Lo spettacolo, della durata di quasi due ore (con una pausa tra un tempo e l’altro di 15 minuti), è adatto ad adulti e a bambini di tutte le età.

«Invitiamo grandi e piccini a presentarsi travestiti per rendere ancora più bello l’evento Halloween Circus – spiega Paride Orfei, numero uno del Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo -. Tra un tempo e l’altro sarà possibile scattarsi fotografie nell’angolo dedicato al foto ricordo con un’ambientazione particolare e personaggi a tema tenebroso».

Durante la festa di Halloween sarà attivo il servizio bar con panini e salamelle, pizza, dolci e bevande.

Le prevendite sono aperte al numero di telefono 3316522892 (anche whatsapp)

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.