Hisense animera’ il Distretto Tortona alla MDW.

Un’installazione dinamica per il mercato piu’ cool di Milano.

Hisense debutta alla Milano Design Week 2024, dal 16 al 21 aprile al Distretto Tortona in via V. Forcella 7, con l’Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano.

Uno spazio che ogni giorno prenderà vita con una serie di appuntamenti speciali, per poi trasformarsi la sera in un luogo di intrattenimento con show cooking e DJ set coinvolgenti. Sarà dunque un vivo e dinamico punto di incontro, ricco di colori e attività, che rifletterà l’energia di un autentico mercato cittadino.

L’evento non solo offrirà una vasta gamma di attività legate alla preparazione di ricette, ma anche una serie di momenti esclusivi progettati per arricchire l’esperienza dei visitatori, che saranno incentrati su due temi principali: l’alimentazione in chiave healthy e la sostenibilità legata all’evoluzione tecnologica dei prodotti Hisense. Il cuore pulsante dell’evento sarà l’esperienza culinaria. Chef e Food Blogger esperti nell’ambito della cucina salutare si alterneranno ai fornelli dell’Hisense Innovation Market. Il pubblico avrà anche l’opportunità di assaggiare gratuitamente le prelibatezze preparate. E per gli amanti della pizza, non potrà mancare il Pizza Show, una serata speciale dedicata alla regina della cucina italiana, ma con un tocco salutare! Infine, non mancherà il venerdì sera un’esplosione di ritmo e divertimento con la DJ Night, dove i visitatori potranno ballare e immergersi nell’atmosfera vibrante dell’Hisense Innovation Market.

Ma non finisce qui, Hisense presenterà anche la sua eccezionale gamma di prodotti e tecnologie all’avanguardia: dalle soluzioni smart per la casa ai dispositivi di intrattenimento di ultima generazione, ogni prodotto Hisense rappresenta un connubio perfetto tra funzionalità, estetica e innovazione. Dai televisori ai frigoriferi, passando per gli elettrodomestici da cucina, ogni prodotto Hisense è concepito per garantire prestazioni superiori e un’esperienza utente ineguagliabile.

Inoltre Dole Italia è Main Partner della multinazionale nel progetto e, tra un appuntamento e l’altro in programma ogni giorno, il pubblico potrà degustare succhi di frutta e centrifughe preparati da barman d’eccezione con i prodotti di alta qualità Dole: una dolce pausa ricca di gusto e di preziosi nutrienti, così come raccontato dai cartellini informativi Dole apposti sulle cassette di frutta fresca, attraverso i quali si potranno apprendere i principi nutritivi racchiusi in ciascun prodotto esposto.

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.