EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il profumo piu’ trendy è in un romantico teschio!

Il celebre teschio Police si riveste di romantiche rose: nasce il nuovo profumo per uomo e per donna TO BE TATTOOART.

TO BE TATTOOART è un concetto giovane e trendy per un profumo racchiuso in un accattivante teschio, che esprime spirito libero e forte personalità.

TO BE TATOOART for WOMAN

All’interno della collezione degli skull, il nuovo lancio interpreta un trend fortemente sentito: il tatuaggio esibito come linguaggio contemporaneo, un prolungamento della propria personalità, un segno indelebile sul proprio corpo che esprime l’identità di chi lo indossa.

La rosa, considerata la regina dei tatuaggi, viene utilizzata per celebrare la bellezza, il mistero della vita e la passione. Un motivo di rose voluttuose old style avvolgono l’intero skull rendendolo ancor più affascinante ed eye catching su una finitura total-opaca che simula l’effetto del tattoo sulla pelle.

La rosa blu per lui indica la sfida, per un uomo che non accetta un “no” nemmeno da se stesso. La rosa rossa per lei è associata all’amore eterno e alla passione.

TO BE TATOOART for MAN

TO BE TATTOOART FOR MAN – La Verbena apre questa fragranza accompagnata dalla misteriosa eleganza del Cardamomo e dal raggiante Ribes Nero, per poi esplodere in un cuore Aromatico che si adagia su un fondo moderno e intrigante di Legni Ambrati e Fava Tonka. Un profumo deciso e indelebile per un uomo che ama il rischio… uno spirito libero. Fragranza: legnoso, aromatico

TO BE TATTOOART FOR WOMAN – Questa fragranza è la sintesi di moderna femminilità e potere seduttivo. Si rivela con bocciolo di melo, fruttata prugna e delizioso sciroppo d’acero. Intenso gelsomino combinato a zuccherini di violetta e selvatica rosa, in abbinamento a intrigante freesia e morbido bouquet. Soffici accordi musk sono avvolti da cremoso legno di sandalo e ad un accordo di dolce poudré marshmallow nella base. Fragranza: fiorita, poudrè, gourmand, legnosa, fruttata

Disponibilità: Febbraio 2018 CLICCA QUI per lo Shop Online

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.