EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Pronti per le vacanze con BIT 2018!

Sempre pronti per le vacanze! Al via da domenica 11 a martedì 13 febbraio a FieraMilanoCity l’edizione 2018 della BIT.

La BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, è la storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo. Evviva dunque le vacanze! @BIT @bitmilano #bit

Bit

Il nuovo lay-out prevede l’ampliamento della mostra con l’utilizzo dei padiglioni 3 e 4 del quartiere cittadino e delle sale convegni del MiCo e il duplice ingresso da Porta Colleoni e Porta Teodorico.

La formula su tre giorni – dalla domenica al martedì – si conferma. La prima giornata, domenica 11 febbraio, aperta a tutti e le giornate del 12 e del 13 febbraio riservate ai professionisti del settore.

Tante le novità e le aree da visitare tra cui:

A BIT OF TASTE Per viaggiare nel gusto. Un’area dedicata al turismo enogastronomico, uno dei principali trend del settore e tra le motivazioni principali che spingono il turista a visitare l’Italia: un’occasione per scoprire i piatti simbolo del patrimonio della tradizione culinaria italiana attraverso un percorso che attraversa tutto lo stivale. Lo spazio vede come protagonisti anche diverse destinazioni internazionali in grande crescita per interesse turistico ed enogastronomico, coma Romania e Moldavia.

Bit

I LOVE WEDDING Per organizzare il giorno più bello. Un settore che non conosce crisi è sicuramente quello dedicato agli Hoenymooners. Per questo Bit presenta un programma con un’offerta nozze da proporre sia agli operatori del setrtore che al cliente finale.

BIT4JOB Incontra il tuo Futuro. Ritorna l’area di BIT dedicata al Lavoro e alla Formazione per il settore del Turismo e dell’Hospitality. L’edizione 2018 sarà più ricca in eventi e contenuti. CLICCA QUI per info.

BETECH Resta sempre connesso. BeTech è l’area dedicata al digitale e alla tecnologia di Bit: raggruppa i servizi di business & networking e i contenuti esclusivi, sia fisici che virtuali della nuova BIT. L’area Tech comprende eventi, networking e formazione dove gli operatori professionali incontreranno gli influencer, esperti e innovatori del settore travel.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.