Incontro con Vincenzo De Feo autore del libro “….prima del Click”.

Venerdì, 26 ottobre 2018, si terrà un incontro con l’ Ingenier Vincenzo De Feo per affrontare l’importante tematica del bullismo.

Il 26 ottobre alle ore 18:30, presso OLIVIA Gelato, in piazzale Aquileia 12, si terrà l’incontro per la presentazione del progetto a tutela dei minori da dipendenze, bullismo e cyberbullismo, “Adolescenti lontano dai pericoli metropolitani”.

Ad illustrare il progetto durante l’incontro e parlare ai presenti sarà l’Ingegner Vincenzo De Feo, in qualità di esperto della rete informatica, autore del libro autobiografico “… prima del CLICK” ma, soprattutto, in qualità di genitore che, con successo, ha affrontato e risolto una situazione problematica che aveva coinvolto suo figlio.

Saranno affrontati i temi delle dipendenze più diffuse al momento e la minaccia che deriva da un uso alle volte spericolato o semplicemente inconsapevole degli strumenti che oggi internet ci propone.

Alla fine dell’incontro, l’autore sarà disponibile per autografare le copie del libro ed inoltre sarà possibile degustare il gelato al prosecco, specialità golosa di OLIVIA Gelato, scelto per la serata, fra tutti i gelati artigianali e genuini prodotti da Nicoletta e Davide, che con passione propongono ad ospiti e clienti sapori di stagione e prodotti naturali.

“…Prima del click” è un testo estremamente utile ad ogni genitore e adolescente che voglia contrastare i fenomeni di bullismo. E’ acquistabile on line sul sito www.primadelclick.it e su Amazon anche in versione Kindle.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.