La beauty routine è a base di Cannabis.

Cannabis Sativa Oil è la nuova linea skincare Avon a base di olio di canapa sativa*.

Ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi di Cannabis sativa, l’olio di canapa è un olio vegetale ricco in acidi grassi essenziali (omega 3 e omega 6) e dalle spiccate proprietà antiossidanti, immunomodulanti e antinfiammatorie.

La nuova linea Cannabis Sativa Oil firmata Avon, perfetta per una beauty routine volta a lenire e calmare la pelle, riducendone il rossore, è formata da 3 prodotti dermatologicamente testati, privi di fragranza, oli minerali, solfati e ftalati e realizzati nel rispetto degli standar vegani.

L’olio/Latte Detergente Cleanse & Calm all’olio di canapa sativa: un detergente lenitivo adatto per rimuovere il make-up e le impurità e lasciare la pelle detersa e nutrita. E’ sufficiente aggiungere acqua tiepida per trasformare l’olio in latte e risciacquare poi con acqua tiepida.

La Crema da Giorno Protect & Calm all’Olio di canapa sativa Spf30 leggera e idratante che contribuisce a lenire instantaneamente la pelle secca, proteggendola poiché dotata di fattore di protezione solare 30.

Il Balsamo mani e Corpo Restore & Calm all’olio di canapa sativa che dona sollievo e benessere alla pelle secca, lasciandola morbida, setosa e estremamente liscia.

*Privo di THC (tetraidrocannabinolo), il principio attivo stupefacente della canapa senza alcun effetto psicotropo.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.