Marchina Hair Styling: tradizione e passione dal 1972.

Una storia di tradizione e passione, che da oltre due secoli cresce e si consolida nel centro di Milano.

L’esperienza consolidata in quattro generazioni di parrucchieri professionisti è il segreto di Marchina Hair Styling, un marchio che si caratterizza per gusto e tradizione, ma allo stesso tempo sempre alla ricerca di nuove tendenze e tecniche all’avanguardia.

Marchina Hair Styling ha saputo creare uno stile unico e personale, divenuto sinonimo di moda e contemporaneità. La cura dei dettagli e delle forme e la capacità di anticipare i nuovi stili e le tendenze hanno reso il Marchio un Brand di successo.

Nella seconda metà del XIX secolo, Giuseppe Marchina apre il primo negozio di parrucchiere per uomo, dando così il via ad una lunga tradizione. A cavallo tra le due guerre, i figli Mario, Adele e Luigi Marchina raccolgono con entusiasmo l’eredità paterna, ampliando l’attività all’universo femminile e, al salone già esistente in via Bronzetti si aggiunge quello in Piazza Emilia.

Negli anni Settanta, Pino Marchina, figlio di Mario, sceglie di intraprendere una nuova avventura: nasce così il salone “Marchina Hair Styling”, al secondo piano di Corso Venezia 3, in pieno centro a Milano, parrucchiere ed estetica per uomo e donna. Accanto a Pino Marchina, coltivano la stessa passione Andrea e Fabio, due figli d’arte che guardano al futuro con la stessa voglia di innovare e intraprendere nuovi percorsi.

Marchina Hair Styling si contraddistingue per la continua ricerca di tagli e colori che mette al centro la qualità e la valorizzazione dello stile individuale di ogni cliente.

Personalizzazione, avanguardia, rigore e scrupolosità: questa la ricetta di ogni trattamento Marchina Hair Styling, in grado di creare look ad arte unici e personali.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.