La chioma si rigenera di notte.

Il segreto è Gliss Night Elixir.

Il nuovo siero targato Schwarzkopf Gliss rivoluziona il concetto di haircare e anche la routine di bellezza notturna, prendendosi cura dei capelli anche durante il riposo notturno.

Con una fragranza rilassante a base di Lavanda dalla Provenza, Olio di mandarino dal Madagascar e note di muschio e sandalo, il siero Gliss Night Elixir trasforma la routine serale in un’esperienza di lusso e benessere. La sua formula innovativa, potenziata con la tecnologia HAPTIQ System, penetra nella profondità del capello ricreandone i micro-legami interni. Questo processo di ricostruzione non solo restituisce forza e resistenza ma riduce anche il rischio di rottura dei capelli e formazione di doppie punte.

Con il 92% di ingredienti di origine naturale, Gliss Night Elixir è disponibile in due versioni: Siero Riparazione Notturna, che assicura capelli fino a 25 volte più resistenti e luminosi, e Siero Ricostruzione Notturna che riduce le doppie punte fino al 97%per capelli rigenerati e riparati.

Il packaging, nel colore di un profondo blu notte, è in vetro e quindi 100% riciclabile e riutilizzabile una volta finito. È consigliato erogare 2-4 dosi sul palmo della mano, applicare sui capelli bagnati o asciutti, non risciacquare e andare a dormire, senza paura di macchiare il cuscino perché la texture leggera del siero notturno Night Elixir non unge e non lascia residui. Non c’è momento migliore di quello del riposo per dare ai capelli l’amore e l’attenzione che meritano.

Con Gliss Night Elixir, si può dire addio ai capelli spenti e danneggiati, e dare il benvenuto a una chioma radiosa e rigenerata ogni mattina.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.