La crioterapia total body regala un corpo sempre giovane.

La crioterapia total body rappresenta l’innovazione al servizio del benessere.

Disponibile nella Spa dell’esclusivo Club Milanese Aspria Harbour Club, la Cryospace by the Longevity Suit: la prima crioterapia senza azoto!

Gli effetti della “terapia del freddo” sono ormai noti: miglioramento del reflusso venoso, effetto analgesico, accelerazione del metabolismo, consumo fino a 900 kcal a seduta, ossigenazione della pelle del viso e del corpo e riduzione dello stress. Il plus dell’innovativa Crio Terapia Total Body è la maggiore attivazione del sistema empatico, dell’ipotalamo e del sistema immunitario, da cui l’effetto anti-age.

Aspria Harbour Club, oasi di relax e wellness a 360° che da sempre offre ai propri clienti servizi esclusivi e personalizzati, ha arricchito il suo centro benessere con uno strumento innovativo: la Criocamera Cryospace by The Longevity Suite, l’unica al mondo a funzionamento elettrico e senza l’utilizzo di azoto.

All’interno di questa “camera” la temperatura può oscillare da -85° a -110° e vi si entra con tutto il corpo, dopo aver indossato le dovute protezioni su mani, piedi, orecchie e bocca. La Crio Total Body permette al corpo di raggiungere una temperatura più bassa e più omogenea, come dimostrato da molti studi; inoltre, non comporta l’uso del gas azoto al contrario delle criosaune classiche, meno sicure (secondo un Safety Warning dell’FDA americano) e meno performanti.

La permanenza dentro il macchinario è di 3 minuti, ma con un po’ di allenamento si piò arrivare anche a 4, incrementando in questo modo i benefici.

I professionisti di Aspria sono pronti a consigliare il percorso più adatto da intraprendere, in modo personalizzato e a seconda degli obiettivi da raggiungere.

Da oggi, sarà possibile risvegliare corpo, mente e spirito presso Aspria Harbour Club, pioniere del benessere a Milano.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.