La It Bag per l’estate è quiet luxury.

Dell’Est propone una linea di borse e di piccola pelletteria ispirata al moderno concetto di quiet luxury.

Sung Kim, direttore creativo e founder del brand italo-coreano, trasforma dettagli dell’architettura e della meccanica come bulloni, travi in acciaio e giunti, in pattern unici e riconoscibilissimi.

La scelta colore punta quasi sempre su quelli primari per uno stile high-end delicato e lussuoso, e si esprime attraverso pellami premium che con audacia si prestano a sfondo di dettagli unici e iconici: ganci, cerniere e bottoni diventano protagonisti assoluti di ogni modello.

La Trunkino Bag, best seller delle collezioni, vive nel mondo Dell’Est e lo spinge verso il desiderio di diventare, da semplice brand di accessori, a vera e propria referenza per fashion addicted dallo spirito collezionista agender.

Per la stagione SS24 la comoda e versatile Lattina Bag unisce l’eleganza alla funzionalità in un design sorprendente, una versione minimalista e sofisticata della classica borsa a secchiello. Caratterizzata da linee pulite, colori vivaci e finiture di alta qualità, la Lattina bag rappresenta la fusione perfetta tra stile italiano e praticità coreana.

Con la sua texture leggera e la forma compatta, la Volluttino bag si adatta perfettamente a serate eleganti o a una passeggiata sulla spiaggia al tramonto. La sua chiusura unica, che ricorda un gancio del tesoro dei pirati, aggiunge un tocco di personalità che rende questa clutch un’opera d’arte da indossare con orgoglio.

Leggerissime le Sonoma, in pelle laserata con motivi che ricordano le fessure delle grate del Duomo, un altro omaggio che Sung Kim dedica alla città di Milano.

Ogni borsa Dell’Est rappresenta più di un singolo accessorio, è una vera e propria dichiarazione di stile e un investimento duraturo nella bellezza e nella praticità di tutti i giorni, essendo il risultato di un connubio tra stile contemporaneo e materiali di alta qualità.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.