La nuova linea protettiva per il viso Avon è detossinante.

La nuova linea protettiva contro l’inquinamento ad azione detossinante è ANEW Pollution Protect+ by Avon.

Avon Cosmetics, azienda leader mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, lancia la nuova linea dedicata alla protezione integrale della pelle ANEW Pollution Protect+.

Dalla ricerca di ANEW, improntata sull’analisi dello stato della pelle e dei fattori esterni a cui è continuamente sottoposta, nasce così la nuova linea ANEW Pollution Protect +, pensata per ricreare sull’epidermide uno schermo protettivo che preservi l’idratazione cutanea con un’azione antiossidante, evitando l’aggressione dei filtri solari e dell’inquinamento. Allo stesso tempo, l’azione dei prodotti della linea purifica la pelle fortificandola con un effetto energizzante.

Tutti i prodotti della linea skin care ANEW sono frutto di una ricerca multi decennale nell’ambito dell’invecchiamento cutaneo. Dal 1986, infatti, la linea ANEW ha consolidato una serie di innovazioni continue per garantire risultati effettivi in termini di perdita di volume, rughe, tonicità e disidratazione.

ANEW Pollution Protect + è composta da due prodotti: la Maschera Detox 15 minuti e la Lozione da giorno SPF 50.

La maschera detossinante integra 3 azioni simultanee e mirate alla rivitalizzazione della pelle tra effetto detox, purificante ed illuminante. Lasciata in posa per 15 minuti, elimina l’84% delle impurità presenti sulla pelle, donandole un effetto radioso immediato. Completa la linea la lozione da giorno che, grazie all’alto filtro solare, previene a 360° l’invecchiamento cutaneo e normalizza la pelle con una finitura mat, conferendole un aspetto luminoso e proteggendola dall’inquinamento.

I prodotti sono disponibili in pre-selling e a catalogo dal 30 agosto 2019.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.