La sposa è piu’ glam quando calza Deichmann.

La prima collezione scarpe sposa targata Deichmann.

Per i matrimoni di primavera c’è un nuovo must! È tempo di diventare romantiche e dire “Sì, lo voglio!” alla prima Collezione Wedding di Deichmann. In questa speciale occasione le scarpe rappresentano un accessorio fondamentale da scegliere con cura, oltre che per il design e il colore, anche per la comodità.

Sportiva, elegante, sfarzosa e giocosa: ogni sposa è diversa e per questo Deichmann ha pensato a modelli di scarpe diverse perfette per il giorno del si.

Semplici ed eleganti, con finiture diamantate, cinturini o fibbie scintillanti, le classiche décolleté della collezione sono ideali per soddisfare tutti i gusti e completare abiti classici da principessa in tulle o in pizzo ma anche couture di alta moda o abiti colorati o con stampe floreali per le spose più moderne e alternative. Le décolleté, disponibili in avorio e beige delicato, sono caratterizzate da uno splendido dettaglio che tutte le spose adoreranno: il cuoricino sulla soletta.

In alternativa per un look sempre classico ma senza tacchi, o come modelli per il cambio di abito per i festeggiamenti dopo la cerimonia, le ballerine wedding sono ideali. Disponibili sia a punta sia con la punta arrotondata si distinguono per dettagli e particolari come cut-out, cinturini sottili o fibbie eleganti che aggiungono deliziosi riflessi e punti luce a modelli meno seriosi ma pur sempre eleganti e super confortevoli da indossare per molte ore.

La Wedding Collection è in vendita in tutti i negozi Deichmann e sull’online shop

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.