Le colombe piu’ golose sono Paluani.

Paluani le festeggia la Pasqua 2021 con uniche e golose proposte.

È una Pasqua importante quella celebrata da Paluani, che quest’anno spegne 100 candeline.

La storica pasticceria veronese propone dolci fedeli alla tradizione dell’arte pasticcera italiana, ma che sono anche ricercati per accontentare tutti i palati, sia quelli che amano la semplicità sia quelli che vogliono sperimentare accostamenti golosi.

Offella Fior di Burro Una Specialità unica, un soffice impasto ricchissimo di burro fresco, latte fresco italiano e ben 40 ore di lievitazione naturale. La croccante granella di mandorle e lo spolvero di zucchero a velo ne avvolgono ed esaltano la forma elegante e ricercata ispirata all’Arena di Verona, che racchiude in sé la storia e le origini di un’azienda Veronese e della sua italianità.

Ramo di Pasqua
Una ricca farcitura di golosa crema fior di latte all’interno di un soffice impasto racchiuso in una croccante copertura al cioccolato:
è il Ramo di Pasqua, il trionfo della golosità, un connubio vincente in una forma inconfondibile per una specialità di pasticceria che è unica tra i dolci Pasquali.

Delizia di primavera Ingredienti freschi e squisiti in una nuova specialità dalla forma ricercata che trasmette la gioia genuina della Primavera: è Delizia di Primavera. I dolci Mirtilli Rossi arricchiscono il morbido impasto Paluani, farcito con golosa Crema Chantilly. Una spolverata di Zucchero a Velo ne esalta infine il sapore.

La Colomba Gran Velo L’inimitabile bontà della Colomba Gran Velo Paluani ancora più soffice, leggera come una piuma grazie ad una lenta e generosa lievitazione, ricca di morbide scorze di arance di Sicilia candite, glassata e ricoperta con mandole tostate e una finissima granella di zucchero.

 

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.