EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Le Babe: un inverno dal sapore barocco.

Classic e Urban sono i temi che Le Babe sviluppa per la collezione Autunno Inverno 2017-18, linee diverse tra loro con un punto in comune: la qualità di un Made in Italy 100% e l’adattamento alle esigenze delle donne a ai loro stili di vita.

Vezzoso fiocco
Vezzoso fiocco

Le babe detta un inverno all’insegna dei maxi fiocchi dal sapore barocco e dei ricami preziosi, a filo o con paillettes inserite, della pelle scamosciata e metallizzata con effetto craqué del velluto.

I tacchi in colore a contrasto, ricamati o in glitter, aggiungono un tocco di femminilità e di eleganza ricercata.

evviva i pon pon
pon pon in visone

Classic: Le decolletés e le mary jane con tacco 2, 3, 5 e 7 cm si arricchiscono di fibbie, dettagli gioiello preziosi, frange e fiocchi di metallo, pelle e tessuto, pon pon in visone. Le ballerine a punta con listino si alternano a forme piu’ stondate impreziosite da graziosi nastri da avvolgere alla caviglia. La cartella colori gioca sui contrasti: rosso, blu elettrico, viola, senape, rosa, testa di moro, nero e cenere, il tutto con un sapore anni ’50 super attuale. Una linea elegante, sofisticata e versatile, adatta a ogni momento della giornata.

Suola carrarmato dal mood chic
Suola carrarmato dal mood chic

Urban: Slip on e sneakers con suola carrarmato si alternano al mood piu’ romantico di ballerine e decolleté, con applicazioni di cuori in tessuto devorée, margherite e nappine a frangia e delle ballerine e delle slip-on con maxi perla, un omaggio agli anni ’50, in stile bon ton. Super fashion invece le ciabattine all glitter con pelliccia e decorazione a cuore, le loafers a punta ricamate e gli stivali cuissard in tessuto elasticizzato glitterato, impossibili da non notare grazie alle tinte acide come il verde, l’azzurro e il rosa shocking. Vero e proprio gioco di contrasti per quanto riguarda i tacchi: ricamati, glitterati, metallizzati con effetto craqué….Il tacco basso arrotondato Le Babe continua con successo dalla scorsa stagione. Una linea deciasmente piu’ sbarazzina, meno formale e piu’ fashion, pensata per la vita frenetica di ogni giorno in città.

Le Babe: So comfy yet so chic!

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.