L’hamburgher e’ stellato da The Different Burger.

L’hamburgher fa la differenza: di carne, pesce o vegetariano per soddisfare anche i palati piu’ sopraffini.

Niccolo' Rosso
Niccolo’ Rosso

A Milano l’hamburgher impazza, tanto da diventare il “food trend cittadino”. Tante la hamburgherie, ma una in particolare spicca tra tutte, parliamo di The Different Burger che offre hamburgher davvero paradisiaci: garantiamo noi che li abbiamo assaggiati anzi, divorati!

Il locale, dall’aspetto accogliente e luminoso e recentemente rilanciato dal giovane proprietario Niccolo’ Rosso, è perfettamente in linea con il proprio motto “Discover the Difference”: infatti offre alternative invitanti e insolite al classico hamburger.

Da The Different Burgher la carne e’ cotta in due fasi: prima sottovuoto a bassa temperatura e successivamente su un vero barbecue a carbonella.

Restano cosi’ inalterate le proprietà organolettiche ed esaltati al massimo i profumi e i sapori. I gusti vengono amplificati e a ogni morso si ha la sensazione di assaporare una carne perfettamente cotta, aromatica e leggera.

Le materie prime vengono attentamente selezionate: 100% italiane, fresche e genuine, di eccellente qualità, a partire dalla scelta della carne, di manzo o pollo, che viene marinata in sottovuoto per almeno 8 ore insieme a una selezione di spezie naturali e olio Evo.

Il pane e’ artigianale, sempre fresco e croccante, e ogni notte viene prodotto per garantire al palato un’esperienza incomparabile.

The Different Burger soddisfa  anche le esigenze più particolari: propone infatti un menù fisso che può essere però personalizzato con pesce o con alcuni abbinamenti vegetariani.

E’ inoltre possibile sbizzarrirsi creando accostamenti inconsueti, dalla scelta del pane, ai singoli ingredienti fino alle salse molto particolari e creative che condiscono e completano l’hamburger preferito. La lista è davvero infinita!

È anche possibile ordinare il delivery a casa o in ufficio grazie alla partnership con Just Eat, Glovo, UberEats e Deliveroo, o ancora ordinare il proprio burger o riservare un tavolo con l’innovativo metodo di prenotazione tramite Messenger, la comodissima chat di Facebook, semplice, efficace e immediata.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.