Lido Palace Hotel di Riva del Garda: lo stile è di casa.

Lido Palace Hotel: lusso e design reinterpretati in chiave contemporanea.

Dopo un accurato restauro iniziato nel 2022 oggi Lido Palace Hotel di Lido del Garda, e’ orgogliosa di presentarsi in veste rinnovata.

Pur rimanendo fedele allo stile e alle atmosfere che nel tempo lo hanno fatto amare da generazioni di
ospiti tra cui i celebri Kafka e Nietsche, Lido Palace Hotel ha scelto di rinnovarsi mantenendo saldo il suo studio attento e minuzioso sul comfort, la sua vista mozzafiato sul lago e sul parco che lo circonda, preziosi dettagli d’eleganza e unicità.

Oggi Lido Palace Hotel offre un interessante contrasto tra lo stile liberty e la modernità di resine, metallo e vetro; 42 camere dal design contemporaneo e suite con suggestive vedute del lago e delle montagne circostanti, due ristoranti tra cui il Tremani Bistrot dalla cucina locale.

Sono ben due le piscine riscaldate e’ inoltre presente la moderna Spa Centoundici (CXI) per offrire trattamenti wellness e rituals ispirati alle tradizioni di tutto il mondo.

Incastonato tra imponenti pareti rocciose che cadono a picco nel blu del bacino d’acqua dolce più grande d’Italia e circondato da un paesaggio che accoglie sia gli influssi alpini che i profumi mediterranei, il Lido Palace Hotel, unico hotel 5 stelle lusso del Trentino Alto Adige membro del Leading Hotels of The World, rappresenta un paradiso del gusto e oasi del benessere, espressione delle diverse anime di cui si compone e ricerca costante di esclusività ed eccellenza che lo erigono top luxury experience destination del Lago di Garda.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.