Lo smalto per l’estate 2021 è targato OPI.

Lo smalto per l’estate piu’ trendy appartiene alla nuova collezione “Malibu” di OPI.

Continuano i festeggiamenti per il 40° anniversario, e stavolta OPI si dirige verso le spiagge più famose e amate di Los Angeles con la Collezione Malibu.

Caratterizzata da 6 tonalità audaci ed energiche e 6 eleganti neutri, per una tavolozza vivace ma sofisticata.

Le 12 tonalità sono ispirate al tramonto, al color calendula, all’albicocca e al rosa scintillante, abbracciate da sfumature profondamente sature di uva scintillante, chartreuse vibrante e color castagna. Il blu dell’oceano, l’avorio cremoso e il rosa mat, assieme al marrone bronze e al cacao, reinventano in versione simil 3D l’emozione di una passeggiata sulla spiaggia.

Malibu offre combinazioni di colori fresche e potenti, e per questo risulta ideale per la realizzazione di nail art, in particolare di geometrie semplici che utilizzano i neutri per bilanciare e creare punti luce, per i design eleganti e manicure francesi contemporanee.

Tutte le 12 tonalità della collezione Malibu sono disponibili nelle formulazioni GelColor, Infinite Shine e Nail Lacquer sul sito OPI Italia  dove, oltre a trovare le nuove nuance, è possibile cercare tanti altri colori meravigliosi tra i rossi, i rosa, i nude, così come trattamenti specifici per unghie e per la pelle di mani e piedi.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.