Molto di piu’ di un ristorante: e’ OTIVM

 OTIVM Milano: l’evoluzione del ristorante.

Otivm colma il vuoto di locali di ampia struttura nel panorama Milanese nei quali cenare, bere e assistere a show con performers internazionali. Divertirsi in un unico luogo, è la carta vincente che lo caratterizza.

In questa location unica nel suo genere, si possono gustare piatti di qualità, scegliere un signature cocktail dalla drink list, e lasciarsi intrattenere da performance di alto livello.

Per la prima volta un ristorante è stato creato in un palazzo ideato dal famoso architetto Giò Ponti; a livello strutturale, le ispirazioni dell’architetto Nick Maltese sono quelle care a De Chirico e al tema surreale.

Marmi di pregio italiani, velluti, tecnologia di alta qualità caratterizzano il locale.

Non manca un privè nella zona sopraelevata del locale, che contiene sino a 50 posti ed è perfetto per eventi privati, cene romantiche, incontri di lavoro.

Nella drink list proposta dal Bartender Giuseppe Russo, spicca Otivm Perfume a base di fiori di sambuco, Saint Germain, Rhum (per ” Lui”) Vodka ( per “Lei”) e succo di limone.

Aperto a pranzo e cena, per il pranzo propone un menu tradizionale rivisitato con prezzi business lunch, per la cena, invece, è un mix di culture culinarie frutto dello chef Gianluca Rosano Wayne, che propone cucina italiana con contaminazioni di eccellenze etniche, piatti fusion, ricerca di prodotti di qualità nel rispetto della materia prima e dei prodotti stagionali.

Numerose le proposte che soddisfano anche i palati piu’ sopraffini.

Tra le contaminazioni con la cucina del mondo, segnaliamo le ispirazioni ad Asia e Sudamerica, come il Filetto di Black Angus con variazione di funghi, cavoli e salsa Nikkei, il Tataki di Black Angus in salsa in salsa anticucho di peperoni cruschi.

Tra i piatti novità, il Golden Steak, filetto con oro, cucinato alla brace e ricoperto con foglia d’oro.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.