Nameless Festival compie 10 anni.

Grandi novità per l’edizione 2023.

Nameless Festival festeggia i suoi primi dieci anni. Alla nuova edizione, che si terrà dal 02 al 04 giugno 2022 tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC), si aggiungono grandi novità per il 2023, con cui celebrare la prima decade di vita di un evento ormai divenuto di risonanza internazionale.

Il Festival, infatti, dal 2013 ad oggi, nonostante lo stop forzato di due anni, ha continuato a crescere diventando un punto di riferimento per la musica elettronica e hip hop a livello nazionale e non, e un importante strumento di promozione turistica a livello locale, richiamando pubblico da tutta Italia, Europa e America e ospitando artisti del calibrodi Afrojack, Alesso, Bbno’, Capo Plaza, Central Cee, Dj Snake, Don Diablo, FabriFibra, Ghali, Gué, Illenium, Lil Pump, Lost Frequencies, NoyzNarcos, Salmo, Sfera Ebbasta, Steve Aoki e Tiësto.

L’edizione 2022, in particolare, ha sbaragliato qualsiasi record ospitando un totale di 110 artisti e registrando 100.000 presenze nell’arco di quattro giorni, molte delle quali provenienti da U.S.A., Germania, Spagna, Svizzera, Austria, Canada, Slovacchia, Lussemburgo, Polonia, GranBretagna, Francia, Norvegia e Olanda.

Nato come Nameless Music Festival, al decimo anno di questo percorso, l’evento ha scelto di togliere “music” dal suo nome. Al centro saranno il pubblico e un’esperienza da vivere insieme in modo intenso, diverso e spettacolare, un ampliamento orizzontale della proposta con novità, atmosfere, realtà e momenti unici.

I biglietti per Nameless Festival 2023 (tickets per 3 giorni) sono già disponibili su www.namelessfestival.it e ciaotickets.com

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.