Nasce EVOLVER, il nuovo progetto uomo del gruppo Relish.

Nasce EVOLVER, un nuovo progetto streetwear e urbanwear uomo.

Frutto della creatività e dell’intuito di un ventenne che ha saputo mettere a fuoco un preciso target di riferimento, al quale egli stesso in qualche modo appartiene.

Per la campagna di lancio della collezione AI 19-20 #humanerror il brand punta sul potenziale mediatico di un volto di un personaggio “non personaggio”, scegliendo Daniele Di Bella, il 27enne tanto contestato sui media ed in tv per i tanti tatuaggi sul viso.

Quello che conta è libertà di essere sé stessi, questo è il vero stile, questo il messaggio che EVOLVER intende trasmettere anche attraverso un personaggio dall’approccio deciso e sicuro di se, proprio come Daniele Di Bella, interpretando così in modo vero e autentico i capi dallo stile street e suburbano del brand, infondendo un hype unico e riconoscibile.

EVOLVER si rivolge ad un pubblico giovane, ne decodifica con anticonformismo e carattere lo stile contemporaneo, dinamico, sfacciato e lo spirito social.

EVOLVER si rivolge e si ispira allo stesso tempo ad una community di cool boys popolari ad un target metropolitano e suburbano fortemente influenzato dai movimenti musicali come il Punk, l’Hip Hop e la Trap, conoscitore dell’Urban Art, in continua evoluzione, giovani che amano viaggiare, Los Angeles, New York e Milano le città di riferimento.

Il concept creativo e la realizzazione della campagna di lancio EVOLVER, foto e video, sono stati affidati ad un team di giovani indipendenti che ha lavorato in collaborazione con Daniele Di Bella.

EVOLVER è venduto online

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.