“Pasión de Buena Vista”: i ritmi di Cuba a Milano.

Con oltre 600.000 spettatori in più di 35 Paesi, lo show “Pasión de Buena Vista” ispirato a Cuba, sbarca a Milano al Teatro della Luna lunedì 4 dicembre 2017.

Ritmi cubani
“Pasión de Buena Vista”

Le leggende della musica cubana in un evento unico. Lo show arriva a Milano al Teatro della Luna lunedì 4 dicembre 2017, con ritmi calienti e danze delicate, bellezze esotiche e melodie indimenticabili in un autentico viaggio nelle notti cubane.

Uno spettacolo che è una vera e propria esperienza di gioia e di vita nella Cuba più vera, tra Rumba, Mambo, Cha Cha Cha e Salsa.

Il palcoscenico si anima con le straordinarie voci di Felicita-Ethel Frias-Pernia (la “Morena del Son”, insignita da oltre 20 premi nella sua carriera e considerata da Omara Portuondo sua erede della musica cubana nel mondo), Alfredo Montero-Mojena (che ha avuto l’onore di esibirsi con assiduità insieme a Ibrahim Ferrer) e Jose Guillermo Puebla Brizuela (sul palcoscenico al Festival di Cuba con Compay Segundo).

L’eccezionale Buena Vista Band diretta da Ramon Puebla, più di 150 coloratissimi costumi e il talento della formazione El Grupo de Bailar, direttamente dagli show de L’Avana con le coreografie di Jose Luis Rodriguez-Pena, accompagneranno gli spettatori in una serata appassionante.

Click to accept cookies and enable this content

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.