Quid ridet?

Loris Fabiani, alias Lunanzio al Teatro Oscar il 29 maggio.

ll talentuoso comico e attore Loris Fabiani in arte Lunanzio, è finalmente pronto a tornare a teatro con lo spettacolo Quid ridet? in due speciali e imperdibili date di cui  mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 21.00 al Teatro Oscar di Milano.

Loris Fabiani è reduce dalla vittoria della prima edizione di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” e dalla partecipazione come concorrente alla quarta edizione di “LOL – Chi ride è fuori”, i due comedy show targati Prime Video.

Con lo spettacolo Quid ridet? prodotto da Ponderosa, Loris Fabiani potrà finalmente incontrare gli spettatori portando in scena Lunanzio, il suo personaggio che egli stesso definisce “barocco”, labbra nere, capelli scompigliati e camicia bianca fuori misura, caratterizzato da una comicità fatta di doppi sensi, linguaggio aulico, racconti cavallereschi ed ironia che attinge agli innamorati della Commedia dell’Arte e non solo, ispirandosi ad autori come Goldoni e Alfieri.

Un personaggio surreale e sui generis già molto amato da grandi e bambini, grazie al quale Loris Fabiani sta sempre più affermando le sue grandi doti poliedriche e il suo innegabile talento comico.

Prevendite Dice https://link.dice.fm/qe2d39ecab2c Prevendite ticketone.it

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.