EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dicembre a Riccione con DEEJAY On Ice e Riccione Ice carpet.

Dicembre è DEEJAY ON ICE : presentati a Milano nella splendida cornice dell’hotel VIU tutti gli appuntamenti.

Deejay On Ice locandina.

Dicembre prevede un’entusiasmante iniziativa, ovvero Riccione Ice Carpet.

Concerti, performance, cinema, teatro, animazioni di grande suggestione visiva e incontri speciali, animeranno Riccione dal 2 dicembre al 7 gennaio 2018 per oltre un mese di eventi unici.

L’inaugurazione della pista di ghiaccio, sabato 2 dicembre 2017, ha dato inizio ad un programma di appuntamenti ricchissimo e di grande qualità, un cartellone poliedrico e originale, coerente con il format ideato per questa edizione dal designer Aldo Drudi, che ripropone le caratteristiche tipiche dell’immaginario legato alla Perla Verde.

Radio DEEJAY firma i grandi eventi del palco in Piazzale Ceccarini e dopo il format di DEEJAY On Stage, diventato ormai un punto di riferimento dell’estate italiana, consolida la partnership con la città con il progetto di una “winter edition” costruito ad hoc per l’occasione, che andrà a interpretare la colonna sonora delle feste e non solo.

Dal 9 dicembre e fino al 6 gennaio 2018 DEEJAY On Stage si trasforma in DEEJAY On Ice – Natale a Riccione con Radio DEEJAY: incontri, musica, djset, animazione e il coinvolgimento del dream team della radio, per un palinsesto di appuntamenti unico.

Ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 17.00, per tutto il periodo delle festività natalizie, il palco in Piazzale Ceccarini ospiterà uno spettacolo diverso a cui si aggiungeranno due special event, la DEEJAY Night del 31 dicembre e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno il 1° gennaio, un lungo e articolato palinsesto di eventi che sarà il cuore pulsante del villaggio natalizio di Riccione.

Si parte sabato 9 dicembre con Linus e i Mates, gli youtubers più seguiti d’Italia, il gruppo formato da Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas che insieme, in tre, quattro anni hanno raggiunto un pubblico di più di sei milioni e mezzo di giovani che ridono dei loro sketch.

Sabato 16 dicembre è la volta di WAD, una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano, del dj Fabio B, lowlow, il nuovo fenomeno della nuova scena rap, e di Leonardo Decarli, un altro super youtuber.

Gli Ospiti

WAD e Fabio B torneranno sul palco anche il 23 dicembre insieme a Gordon, all’anagrafe Yuri Sterrone, un’altra star del web, ha ideato la serie Le ragazze quando in cui ironizza sulle donne raccontandole in ogni situazione.

La sera di Capodanno scende in pista il dream team della radio con Rudy Zerbi, La Pina, Valentina Ricci, Chicco Giuliani a festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme a Ghemon, uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani. Oltre al rapper saranno sul palco di Piazzale Ceccarini SHADE, diventato famoso al grande pubblico prima dell’estate con il singolo Bene ma non benissimo.

Il giorno dopo, il 1° gennaio, tornano in scena Rudy Zerbi, La Pina, Valentina Ricci, Chicco Giuliani, e insieme a loro il 2018 comincia con il giovanissimo youtuber Marco Leonardi, i Nameless, e gli idoli delle folle Benji e Fede – Benjamin Mascolo e Federico Rossi.

Si chiude il 6 gennaio 2018 con Giulia Penna, la giovane cantante e youtuber romana e i Leave The Memories, anche loro tra i finalisti di DEEJAY On Stage della scorsa estate.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.