Sieri: la nuova frontiera della giovinezza.

Vitamina C, Retinolo, Collagene Vegan: ingredienti star.

Si amplia la proposta skincare di Wonder Company con i tre nuovi sieri viso Skin Repair.

I tre nuovi sieri, Vitamina C Skin Repair, Retinolo Skin Repair e Collagene Vegan Skin Repair, sono prodotti leggeri e fluidi ma iper-concentrati: agiscono in maniera mirata e in modo selettivo sulle diverse esigenze della pelle del viso.

Vero concentrato di bellezza, Vitamina C Skin Repair è a base di Vitamina C, potente antiossidante essenziale per la formazione di collagene, in grado di rallentare i danni provocati dai radicali liberi, responsabili del processo di invecchiamento. Uniforma il tono della pelle rivitalizzandola, iduce il volume delle linee sottili donando radiosità e riaccende il colorito spento e opaco, illuminando l’incarnato.

Il retinolo – derivato della vitamina A – è l’ingrediente star di Retinolo Skin Repair: l’uso costante del siero ringiovanisce la pelle, rendendola turgida e compatta, stimola la produzione di collagene, attenua linee d’espressione e rughe e migliora colorito, luminosità e morbidezza dell’incarnato. Dona risultati immediati e una pelle dall’aspetto visibilmente più vitale, uniforme e sano.

Collagene Vegan Skin Repair, a base di ingredienti 100% vegetali, è un potente riequilibratorie della pelle: l’uso quotidiano stimola l’elasticità della pelle, mantenendola liscia e compatta. La pelle appare subito più compatta, tonica e ringiovanita.

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.