Singing to stranger di Jack Savoretti on air dal 15 marzo 2019.

Singing to stranger contiene 11 brani inediti e una speciale collaborazione con Bob Dylan.

Singing To Strangers (BMG), e’ il nuovo progetto discografico di Jack Savoretti in uscita venerdì 15 marzo 2019 su tutte le piattaforme digitali, streaming e negozi di dischi.

L’album raccoglie 11 inediti. In questo disco l’artista compie un’evoluzione nel suono che lo ha sempre contraddistinto, incidendo le tracce insieme alla sua band. Le sonorità vintage si ispirano all’Italia degli anni sessanta.

E’ contenuta una collaborazione d’eccellenza: il testo del brano “Touchy Situation”, è stato scritto da Bob Dylan.

Jack Savoretti decide di rendere un ulteriore omaggio all’Italia nel video di “What More Can I Do?”, con la partecipazione dell’attrice Alessandra Mastronardi.

Click to accept cookies and enable this content

Il disco sarà disponibile nella versione standard composta da 12 tracce e in versione deluxe con 15 tracce, questa versione contiene anche il brano “Vedrai vedrai” cantato in italiano.

Sui portali ibs.it e feltrinelli.it sono inoltre disponibili un numero limitato di copie del disco autografate dall’artista.

A partire da aprile 2019 Jack Savoretti darà inizio al Tour europeo che farà tappa anche in Italia con 3 date: a Milano il 17 aprile al Fabrique.

Special guest dell’intera tournée italiana sarà AFRA KANE, la cantautrice italo-nigeriana, il cui stile è composto da un mix di musica classica, soul, e jazz

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e presso i punti vendita Ticketone autorizzati.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.